LA TUA OPINIONE

è il valore che puoi vendere in vari modi. Ci sono questionari su carta, telefonici, ci sono gruppi focus dove durante la discussione si può esprimere la sua opinione su un argomento. Ci sono anche sondaggi su Internet, un modo molto conveniente per trasmettere le opinioni.


QUESTIONARI DU INTERNET PAGATI - INFORMAZIONI

Se sei interessato a dividere la tua opinione su prodotti e servizi più recenti, i sondaggi su Internet possono essere un’ interessante fonte di guadagno complementare che puoi generare nel momento libero, nella serenità ovattata della propria casa.

Forse è arrivato il tempo quando il lavoro a casa ti farà pensare dei questionari, perché... il compilamento dei sondaggi pagati su Internet è il modo onesto e legale di guadagnare soldi. Le agenzie di ricerca, alla richiesta dei loro clienti fanno un numero illimitato di esami e devono conoscere risposte a molte domande. E tu puoi rispondere proprio a queste domande e riceverne una remunerazione. Grazie alle tue risposte le agenzie di ricerca possono aiutare le aziende a prendere le buoni decisioni di marketing riguardanti vari prodotti e servizi. Molte ditte aspettano la tua opinione per poter sapere come creare i loro prodotti. Quando un’azienda cerca le direttive riguardanti gli attuali gusti e predilezioni dei consumatori, si rivolge ad un altra ditta avente per lo scopo di esaminare le abitudini di consumo dei gruppi della gente alla quale un dato prodotto è rivolto. In tali situazioni sono utilizzabili proprio i sondaggi via internet retribuiti.

Generalmente i questionari sono abbastanza interessanti. Puoi essere chiesto di presentare la recensione di un filmato promozionale di un film di prossima uscita oppure se ti piace il burro di noci, in che ristoranti vai più spesso, che grill usi, quali medicamenti compri oppure che cosa hai mangiato a cena ieri sera.

Avrai l’occasione di guardare i nuovi prodotti prima che compaiono sul mercato, esprimere la sua opinione come migliorare un dato prodotto e ne sarai retribuito. Questa è la presentazione in breve e sembra essere interessante. La compilazione di sondaggi e guadagnare diventa un’attività sempre più in voga. Perché è così? Perché questo permette alla gente di esprimere il proprio parere, creando nello stesso tempo l’occasione per guadagnare in più. La gente del settore dei sondaggi del mercato vede spesso il problema in questo che gli intervistati esprimendo voglia di compilare questionari oppure partecipare in altre forme degli analisi del mercato, agiscono solo per motivi di guadagno. Non ce da preoccuparsene perché è vero che al mercato delle ricerche mancano sempre gli intervistati via Internet e l’uso dell’Internet per motivi di analisi nella maggior parte dei paesi europei è sensibilmente minore di quello negli Stati Uniti.

Il mercato di ricerche di marketing si sta sviluppando in modo dinamico e gli investimenti nelle nuove tecnologie sono inevitabili. Anche gli intervistati ne beneficeranno. La popolarità dei questionari su Internet aumenta con l’incremento della popolarità dell’Internet e guadagnare nella serenità ovattata della propria casa diventa più facile che mai.

I sondaggi su Internet sono più popolari anche perché sono comodi sia per i partecipanti che per le ditte di ricerca. Sempre più persone si iscrivono ai panel che offrono i sondaggi pagati, perché la loro compilazione è facile, piacevole e la remunerazione è motivante (per dire la verità succedono a volte le somme offerte per il nostro tempo prezioso che fanno ridere, ma per fortuna siamo la gente libera e non dobbiamo essere d’accordo per tutto, vero?). È un’ottima attività per studenti, mamme e papà che si occupano dei bambini a casa, per pensionati e tutti quelli che hanno bisogno di soldi in più. Non importa dove abiti, chi sei, nonché non importa l’ambiente dove vivi. Se sei consumatore, la Tua opinione conta e puoi esprimerla tramite i sondaggi pagati. Ricorda: La tua opinione è preziosa!

DOVE CERCARE QUESTIONARI

Ovviamente nella nostra sezione Questionari Pagati - Registrazione.
Forse non proprio sondaggi, ma sicuramente lì troverai tutta la collezione dei panel di ricerca online. Se ti iscrivi, i sondaggi stessi ti troveranno ;) Ne saprai anche quali vantaggi risultano della compilazione dei sondaggi allora quanto si può guadagnare da un questionario e quali altre attrazioni ti possono aspettare se ti decidi di dedicare un pò di tempo libero alla compilazione dei sondaggi.

  

RACCOMANDIAMO IL PANEL

MARKETAGENT.COM – la Sua opinione non solo conta, ma vale anche!

INDICAZIONI IMPORTANTI

Il più grande errore dei nuovi intervistati (online) è che non si interessano troppo all’argomento. La non conoscenza dell’uso dei panel online e della compilazione dei questionari non permette di beneficiare di tutte le possibilità.

A te non succederà, perché Ti mostreremo che fare per ottenere il massimo piacere e profitto della compilazione dei questionari su Internet. Sotto troverai alcune indicazioni che di permettono di beneficiare delle opportunità che offrono i panel online. Leggile tutte attentamente, perché sono importanti per i tuoi potenziali guadagni...

Indicazioni – come partecipare ai sondaggi (compilazione dei sondaggi pagati su Internet)
Questo aumenterà le Tue possibilità di partecipare ai sondaggi retribuiti. Più sondaggi significa più occasioni di guadagnare soldi. Gli intervistati stranamente si limitano alla registrazione in una o due agenzie di ricerca e la verità è che non c’è proprio ragione per limitarsi. Non si deve neanche scorragiarsi se il panel non è nella Tua lingua materna, ma per esempio solo in inglese. La gente spesso non ha fiducia nei panel del genere e rinuncia alla registrazione pensando che ci sono poche possibilità di ottenere questionari. Ovviamente, può succedere che troveremo il panel che non ci inviterà mai. Di solito questi sono comunque dei panel che fanno ricerche in tutto il mondo e sono sondaggi pagati di più di quelli provenienti dai panel „locali”.
Alcune persone suppongono che la compilazione del modulo di registrazione sul sito www dell’agenzia di ricerca basta per diventare il partecipante del panel. Ma non è vero. Molte agenzie di ricerca richiedono dagli intervistati di confermare il loro indirizzo e-mail con un click su un collegamento speciale incluso nell’e-mail inviato dopo la compilazione del modulo. Il click su questo link permette di terminare positivamente la registrazione. Ricordatene perché molti intervistati ne dimenticano ed è una cosa molto importante.
Gli inviti ai sondaggi pagati sono inviati tramite l’e-mail. Se non controlli il tuo conto e-mail, non avrai l’occasione di partecipare ai sondaggi pagati e di ricevere la remunerazione. È consigliato di controllare la posta almeno 2 volte alla settimana e nel miglior modo ogni giorno. Solo allora avrai la certezza che non ti lascerai sfuggire nessun invito oppure che l’invito non perderà la sua validità.
Le agenzie di ricerca devono conoscere alcuni dettagli riguardanti la Tua persona per poter poi spedirti i sondaggi adeguati. Per questo molti panel richiedono dagli intervistati di compilare i questionari di "profilo". Anche se di solito non sono pagati, la loro compilazione aumenta le opportunità per ricevere i sondaggi pagati meglio ed è una prova del Tuo interesse. Il Tuo profilo è un elemento molto importante. Devi sapere anche che non c’è un "buono" né "cattivo" profilo. Ognuno di noi ha un profilo differente, perché ci sono differenze tra noi tutti. Non ha importanza se sei single o se hai moglie o marito, se lavori o fai la casalinga, vai in macchina o in bicicletta, se sei laureato o non hai finito la scuola elementare – tutto questo non ha importanza, perché la Tua opinione, chiunque tu sia, perché è molto preziosa per le agenzie di ricerca e per i loro clienti.
Anche se pensi che non è cambiato molto. Le ditte che inviano i questionari pagati hanno alcune esigenze per quanto riguarda l’aggiornamento del profilo e vogliono avere sicurezza che tu sia la persona conveniente per l’invio del sondaggio retribuito.
La compilazione dei sondaggi ti permette non solo di guadagnare soldi, ma anche di diventare il membro attivo del panel. Gli intervistati non attivi sono spesso eliminati dalla base di dati del panel, dunque non omettere troppi sondaggi.
Questi dati sono utilizzati unicamente per inviarti il pagamento. Se presenti i dati che non sono veri – non aspettare di ricevere una retrubuzione qualsiasi.
Poi chiudi su questo conto tutti i filtri antispam. Succede spesso che gli inviti sono trattati come spam e sono eliminati. In questo caso non avrai l’occasione di partecipare al sondaggio. Non cambiare l’indirizzo e-mail scelto e sarebbe bene di proteggerlo contro la perdita. Questo permette di evitare molti problemi e risparmiare la salute. Il controllo del tuo indirizzo e-mail è una delle cose più importanti di cui bisogna ricordarsi sempre.
Se inviti gli amici, aumentano i tuoi potenziali profitti. Molti panel su Internet hanno il loro programma di partner. Iscriviti a questo programma, invia gli inviti ai conoscenti e guadagna ancora di più. I tuoi amici lavoreranno per il Tuo conto.
Durante la registrazione e compilazione dei sondaggi scrivi i dati demografici veri e completi. Se sei un uomo 35-enne, non fare finta di essere una donna di 24 anni. I panel su internet utilizzano i filtri che sono in grado di scoprire tali informazioni senza senso. Le risposte sincere e ragionevoli alle domande incluse nei sondaggi sono molto importanti per l’integralità del processo degli analisi del mercato. Le aziende di ricerca ed i loro clienti hanno bisogno delle informazioni autentiche per poter prendere le decisioni che possono avere l’influsso non solo sulla vita degli utenti come te, ma anche sulla vita delle altre persone.
Quando un sondaggio contiene le finestre testo vuote che servono ad iscrivere la Tua opinione su un argomento – scrivi il massimo di informazioni. Così sarai trattato come l’intervistato molto importante e sicuramente riceverai più inviti ai seguenti sondaggi.
...ma ricevi i punti, tagliandi oppure la partecipazione al sorteggio dei premi, compilalo lo stesso. Così sarai trattato come l’intervistato serio e aumenti le Tue possibilità di ottenere sondaggi pagati in contanti.
...che ti propongono l’accesso alla lista dei panel Internet, in cambio del pagamento per essere membro. Non c’è ragione per pagare per la possibilità di compilare i sondaggi pagati, molti siti del genere che richiedono il pagamento per essere memebro sono semplici truffatori.
...che i primi sondaggi ricevono in pochi giorni o anche ore dopo la registrazione al panel. Ricordati comunque che molte aziende inviano solo alcuni sondaggi al mese, dunque di solito passano alcune settimane prima di ottenere il più grande numero di sondaggi.
...puoi chiedere la partecipazione ai sondaggi specializzati. Ci sono panel che favorizzano i lavoratori del settore sanitario, tecnologi, professionisti e direttori ad alto livello. Se fai parte di una di queste categorie di professioni, iscriviti assolutamente al panel che cerca i professionisti come Te. Tali sondaggi specializzati sono pagati di più perché il numero di specialisti non è grande.
Alcune agenzie di ricerca ti pagheranno tramite il PayPal, per facilitare e accelerare i pagamenti.

OCCASIONI E OFFERTE COMPLEMENTARI

Kolotibablo
ClixSense
GreenPanthera
Helion Research